APKGrabber è un'app che ti permette di controllare gli ultimi aggiornamenti per tutte le app installate sul tuo smartphone. Fondamentalmente, è un fork di APKUpdater (disponibile anche su Uptodown) che include alcune funzionalità aggiuntive e offre una gamma più ampia di compatibilità.
Usare APKGrabber è semplicissimo. Ci sono tre diverse schede: nella prima vedrai un elenco di tutte le app che hai installato; nella seconda vedrai tutti gli aggiornamenti che hai a disposizione; e sul terzo, puoi cercare nuove app.
Dal menu delle opzioni, puoi scegliere dove cercare gli aggiornamenti delle app: Google Play, Apkmirror, Apkpure e Uptodown. Se non vuoi ricevere aggiornamenti da una di queste fonti, non devi fare altro che deselezionarla.
Se il tuo smartphone Android ha i privilegi di root, puoi anche attivare un'opzione che consente il download degli aggiornamenti in background e l'installazione automatica una volta terminati. Puoi anche scegliere un'ora del giorno specifica per APKGrabber per controllare gli aggiornamenti.
APKGrabber è un'app eccellente che mantiene le tue app sempre aggiornate. È anche completamente compatibile con qualsiasi smartphone tra Android 2.3 e Android 9.0.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0, 4.0.1, 4.0.2 o versioni successive
Commenti
Ottima ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
è una buona app
mi piace
molto utile